Per un preventivo
I macchinari per la tranciatura e lo stampaggio
La nostra azienda svolge l’attività di tranciatura e di stampaggio dei metalli facendo affidamento su 12 presse meccaniche, 3 presse idrauliche, una rifilatrice Omera, cesoie per il taglio lamiere e per il taglio dischi. Siamo in grado di offrire una lavorazione dei metalli completa, progettando e costruendo gli stampi con i quali realizziamo i diversi articoli.
Siamo un punto di riferimento molto apprezzato per chi è alla ricerca di un partner capace di fornire non solo un ottimo prodotto ma anche un servizio flessibile e puntuale di assistenza tecnica. Veniamo incontro a tutte le richieste della clientela, per piccoli e grandi stock di produzione.
Presso l’attrezzeria, non solo progettiamo e costruiamo nuovi stampi, ma ci occupiamo anche della loro manutenzione, con una verifica costante del loro funzionamento e la necessaria pulizia.
Le diverse lavorazioni delle materie prime
Offriamo i più avanzati servizi di lavorazione dei metalli quali il ferro, l’alluminio, l’ottone, il rame, sia in lastre e che in nastri.
Tra queste, lo stampaggio, la foratura, la bordatura, la rifilatura, la filettatura, per realizzare componenti destinati a settori come l’arredamento, l’alimentare, l’illuminotecnica, la ricambistica e l’oggettistica in generale.
I nostri addetti, grazie alla grande esperienza trasferita dai fondatori, sono in grado di mettere a fuoco le problematiche relative alla costruzione degli stampi e alla realizzazione dei particolari, per migliorare e a trovare soluzioni in grado di sviluppare nuovi particolari utili al mercato ed ai suoi clienti.
In più possiamo gestire con lavorazioni esterne diverse lavorazioni supplementari quali saldatura e trattamenti superficiali quali zincatura, tornitura, grassaggio, barilatura e così via.